Naruto: Sekibeing regala un’illustrazione con maestri e allievi

0
Sekibeing, pseudonimo di Cheng Xi Huang, è animatore della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

Non solo le inedite illustrazioni dedicate alle coppie di Naruto-Hinata e Sakura-Sasuke per le celebrazioni di del Tanabata, il direttore dell’animazione della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations (e di sporadici appuntamenti della serie di Naruto), Cheng Xi Huang (conosciuto attraverso i social come Sekibeing) ha pubblicato una nuova illustrazione che unisce la storica successione che lega i maestri e allievi di spicco della serie originale di Masashi Kishimoto.

In particolare, l’illustrazione definisce il rapporto temporale che vi è tra questi personaggi, come una successione generazionale. Difatti, alla sinistra abbiamo Kakashi, Sakura, Sasuke e Naruto com i loro rispettivi maestri, ovvero Minato, Tsunade, Orochimaru e Jiraiya. Eccola qui di seguito:

Come anticipato, l’animetore è conosciuto per il suo ruolo attivo nella produzione della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations. In più, in occasione dell’episodio numero 65, che ha segnato la fine della traposizione di Boruto: Naruto the Movie, ha occupato il ruolo di regista ed è stato supportato da tanti animatori di alto calibro.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 25 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 70 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui