One Piece – World Seeker: Rufy contro Akainu nel nuovo video gameplay

1
L’aspirante Re dei Pirati contro il carnefice di Ace nell’inedito video gameplay di One Piece: World Seeker.

Nel corso delle ultime ore, in occasione dell’edizione del 2018 di Gamescom (Colonia-Gemania), DualShockers ha avuto la fortunata occasione di mettere le mani in anteprima su One Piece: World Seeker, il gioco più ambizioso di sempre ispirato al manga ONE PIECE scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e che vedrà la luce anche in Italia nel corso del 2018.

Tra le sequenze di gioco possiamo notare il capitano della ciurma di Cappello di Paglia, Monkey D. Rufy, mentre avanza per Jail Island facendosi strada liberandosi dei Marines che gli bloccano il percorso. Possiamo notare, in più, i bellissimi dettagli delle location nelle quali i fattori del verde vegetazione e il blu del cielo mettono in risalto le movenze del nostro caro aspirante Re dei Pirati.

Il trailer, in più, ci mostra la modalità stealth del gioco e, infine, la boss battle contro il Grand’Ammiraglio Sakazuki, conosciuto anche come Akainu, nella quale Rufy dà il meglio di sè con le sue tecniche caratteristiche.

Ecco il gameplay inedito:

Non solo Sakazuki sarà il villain di Rufy nel videogioco, ma durante il cammino il pirata dovrà fare i conti con altri ossi duri molto conosciuti, ossia Fujitora, Rob Lucci, Kizaru, Smoker e tanti altri ancora.

Se ve lo siete perso, ecco qui a voi il trailer sulla storia svelato in occasione del Gamescom 2018:

La storia è ambientata su un’isola misteriosa del Nuovo mondo devastata dalla guerra. In passato, Jail Island veniva chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, usati per creare vere e proprie meraviglie tecnologiche, che l’avevano fatta crescere e prosperare. Ma tale benedizione, purtroppo, ha anche rovinato la vita degli abitanti… perché rapinatori, pirati e invasori sono venuti a conoscenza delle ricchezze dell’isola, rendendola presto un luogo inospitale.

In molti hanno perso la propria vita e la propria casa prima che il Governo mondiale riportasse l’ordine sull’isola, ma a quale costo… una gigantesca installazione sottomarina e una crescente presenza della Marina sembrano confermare che c’è sicuramente qualcosa di strano.

Tuttavia, alcuni nutrono ancora speranze e l’arrivo della Ciurma di Cappello di paglia potrebbe cambiare tutto.

I giocatori potranno impersonare Rufy, usando il suo Gomu Gomu no Mi (frutto Gom Gom) per esplorare e investigare sull’isola. Oltre al potere del frutto del diavolo per spostarsi rapidamente, saranno disponibili anche altri tipi di Haki: il Kenbunshoku-no-haki (haki dell’osservazione) consentirà di vedere i nemici dalla distanza, mentre il Busoshoku-no-haki (haki dell’armamento) renderà gli attacchi di Rufy ancora più devastanti.

Diversi avversari cercheranno di fermare Rufy, dalla famiglia Vinsmoke, passando per il vice ammiraglio Smoker e la sua ciurma fino a Akainu, perciò le battaglie promettono di essere davvero epiche!

Sviluppato da Ganbarion, One Piece: World Seeker è pensato come il videogioco per celebrare il ventennale di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e per questo progetto senza precedenti sono coinvolti Shueisha, Toei Animation, Bandai Namco Entertainment e anche lo stesso creatore del franchise, Oda.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa dei Grandi Progetti ONE-PIECE.

Fonte: DS

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST