Assassin’s Creed Odyssey: video gameplay svela la boss battle contro Medusa

0
La protagonista femminile, Kassandra, contro Medusa in un gameplay inedito di Assassin’s Creed Odyssey.

A seguito del doppio trailer cinematografico dedicato ad Assassin’s Creed Odyssey, svelato nel corso delle ultime ore in occasione dell’evento del 2018 di Gamescom in quel di Colonia, Ubisoft ha concesso ai visitatori di provare una demo giocabile del celebre titolo e quest’oggi apprendiamo una sessione di gameplay davvero interessante nella quale la protagonista Kassandra si batte contro quella che sembra proprio essere la Dea Medusa.

Il videogioco è ambientato nell’Antica Grecia, pertanto il riferimento alle divinità è palese. Il videogioco consente anche la possibilità di cominciare la storia selezionando la controparte maschile di Kassandra, ovvero Alexios. Veniamo adesso al gameplay con Kassandra che, in una missione principale, cercherà di affrontare una Dea:

Vivi una leggendaria Odissea e affronta un’epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta. Condannato a morte dalla tua famiglia, imbarcati per un fantastico viaggio che, da mercenario reietto, farà di te un leggendario eroe Greco e svela i segreti che si celano dietro il tuo passato. Fatti strada in un mondo devastato dalla guerra e abitato da uomini e dei, dove montagne e mare si fondono. Incontra i personaggi più famosi dell’Antica Grecia e lascia la tua impronta su alcuni degli avvenimenti più fondamentali della storia della civiltà occidentale.

In Assassin’s Creed® Odyssey le scelte del giocatore rivestono un ruolo centrale come mai prima era accaduto nella saga, permettendo di scegliere il tipo di eroe che si vuole essere e di influenzare tutto il mondo di gioco. Sii arbitro del tuo destino attraverso i legami che crei con i personaggi e le scelte che intraprendi durante la tua Odissea. Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità speciali, definendo il tuo stile di combattimento. Fatti strada per tutta la Grecia, combattendo feroci battaglie per mare e sulla terraferma per diventare un vero Eroe leggendario.

Successore di Assassin’s Creed: Origins, ricordiamo che Assassin’s Creed: Odyssey è atteso per il 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST