Boruto: Naruto e Kurama nella pagina a colori del nuovo capitolo manga

Pubblicato il 23 Agosto 2018 alle 10:00

Boruto: Naruto Next Generations è tornato con un nuovo capitolo all’interno del numero di questa settimana di Weekly Shonen Jump.

Attraverso le pagine del numero 38 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, è stato pubblicato il capitolo numero 28 di Boruto: Naruto Next Generations, il manga scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto, e, come di consueto, il lavoro mensile, famoso per essere il successore di Naruto, è stato anticipato da una pagina a colori realizzata dal maestro Ikemoto.

Il capitolo 28, intitolato “Dono” e parte dell’arco narrativo “Kawaki”, presenta una pagina a colori dominata da due protagonisti dell’intero franchise, ovvero dal Settimo Hokage del Villaggio della Foglia, Naruto, e dal demone dentro di sè, la Volpe a Nove Code, Kurama. Eccola qui di seguito:

Mikio Ikemoto sarà ospite speciale di Planet Manga al Lucca Comics & Games 2018. L’evento si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 25 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 69 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

Articoli Correlati

Batman ricompare in città dopo tre anni di assenza, ma sarà veramente Bruce Wayne ??? Nel frattempo, i kryptoniani di Kandor...

10/01/2022 •

21:11

Dal 17 al 20 gennaio sarà possibile assistere nelle sale del Circuito UCI Cinemas all’anime diretto da Haruo Sotozaki che...

10/01/2022 •

14:32

Ci sono novità interessanti sull’annunciato spin-off di Hawkeye, Echo: due sceneggiatori già all’opera su Daredevil e...

10/01/2022 •

13:33