Fallout 76: nuovo trailer, annunciato un bundle con Xbox One X

0
Un nuovo trailer animato e un bundle con Xbox One X per Fallout 76 sono stati presentati durante la conferenza Microsoft che ha avuto luogo alla Gamescom 2018, attualmente ancora in corso in quel di Colonia.

Nel nuovissimo trailer animato di Fallout 76 mostrato durante la Gamescom di Colonia potrete vedere come sarà possibile ricostruire la propria base dopo un disastro, per cui la costruzione della stessa sarà una parte molto importante del gameplay del titolo.

La piattaforma di costruzione e di assemblaggio mobile presente nel gioco (C.A.M.P., per brevità) permetterà ai giocatori di sistemare la propria base salvata in qualunque luogo. Si tratta di una opzione molto importante, poiché Bethesda ha dichiarato in passato che gli utenti potranno sbloccare l’abilità di nuclearizzare una intera regione presente in mappa: in questo modo, quando il posto in cui avrete sistemato la vostra basa sarà irradiato, potrete spostarla in un altro posto.

Anche se le informazioni presenti nel nuovo trailer erano già conosciute, è divertente notare come il classico humor di Fallout sia stato impiegato anche in questo video, che vi mostriamo qui di seguito:

https://youtu.be/4JQkjrIXDz8

 

Durante la conferenza, Microsoft ha anche annunciato un nuovo bundle del gioco con Xbox One X, che comprenderà:

  • il videogioco completo Fallout 76
  • una Xbox One X con hard disk interno da 1TB
  • un controller wireless
  • un mese di abbonamento al servizio Xbox Live Gold
  • un mese di abbonamento a Xbox Game Pass

Fallout 76 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 14 novembre. La beta del gioco sarà disponibile in anteprima per gli utenti Xbox One.

Fonti: DS 1, DS 2.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui