Marvel – le novità di novembre: Avengers 700, Black Order, Ironheart e Uncanny X-Men

0
Le solicitations di Novembre 2018 appena diffuse da Marvel rivelano molte novità per questo inverno all’interno della Casa delle Idee.

Dalla conclusione di Extermination, a Avengers #700, fino alla morte di Bruce Banner (di nuovo?). Ecco tutto ciò che abbiamo appreso dalle solicitations Marvel di Novembre 2018.

Prima di tutto, due serie Marvel in corso non sono elencate: Moon Knight e Scarlet SpiderScarlet Spider #25 di Ottobre è l’ultimo numero mostrato per la serie, mentre l’ultimo numero di Moon Knight è il numero #200 di Ottobre – posto anche come numero finale di Moon Knight: Legacy Vol. 2 nella raccolta in volume. Le serie Marvel continuative hanno, a volte, dei salti mensili, quindi non dobbiamo pensare subito ad una conclusione di queste ma la loro assenza solleva comunque dubbi sul futuro delle due serie.

In Cosmic Ghost Rider #5 potrebbe, come non potrebbe, esserci un mash-up fra Cable e Thanos (Infinity Warps anche qui?). Ma il Thanos di Geoff Shaw è sicuramente Josh Brolin, interprete del personaggio nell’ultimo film dedicato agli Avengers.

Dopo essere stata protagonista della serie di Tony Stark: Invincible Iron Man e essere entrata nel gruppo di giovani supereroi, Champions, ecco che le avventure di Riri Williams verranno raccontate anche in una sua serie in solitaria: Ironheart. Dalla famosa sociologa e scrittrice Eve Ewing e dal pluripremiato Kevin Libranda. Per maggiori informazioni sulla serie, cliccate qui.

La morte non è estranea all’Universo Marvel (ha anche frequentato Thanos… e Deadpool) – e il destino di alcuni eroi potrebbe ancora essere messo in discussione a Novembre.

Prima di tutto, Death of Inhumans #5 sembra preannunciare un destino terribile per il cane inumano preferito di tutti, con le copertine che rivelano il destino di Lockjaw.

Mentre, sembra che Hulk non sia così inarrestabile, dato che le anteprime per Immortal Hulk #8 & #9 dicono che Bruce Banner non solo è morto ma che “il suo cadavere è stato sezionato”. E sembra che l’obiettivo del suo vecchio nemico, l’Uomo Assorbente, sia di fare la stessa cosa con suo il gigantesco alter ego.

La storia dei 5 X-Men originali dislocati nel tempo si concluderà nel numero #5 di Extermination – ma anche l’anteprima per questo numero conclusivo lascia alcune domande. Che succederà a Ciclope? È l’unico X-Man fra i cinque senza una controparte adulta, ed è l’unico che non si unisce agli altri sulla copertina. Chi sta raccogliendo la sua visiera e perché? Ci saranno Scott Summers nell’Universo Marvel dopo Extermination?

Tre autori: Matthew Rosenberg, Kelly Thompson e Ed Brisson e tre disegnatori: Mahmud Asrar, R.B Silva e Yildiray Cinar per i primi tre numeri di Uncanny X-Men. I Figli dell’Atomo sono tornati con una nuova serie che per i primi 10 numeri sarà settimanale e presenterà la saga “Disassembled”. Tutto inizia con una strana e misteriosa scomparsa. Il primo numero avrà una foliazione di ben 72 pagine per un costo di quasi 8 $ mentre il secondo e il terzo avranno 32 pagine ciascuno per i soliti 3.99 $.

Inoltre, Brisson, dopo il numero #50 della serie, porterà il Vecchio Logan nella direzione che il titolo della maxiserie suggerisce: Dead Man Logan.

La Febbre da Typhoid Mary si fa sentire anche nell’universo Mutante. Il suo ritorno ad Hell’s Kitchen non sarà tranquillo se persino gli X-Men dovranno intervenire. Ma prima affronteranno… Spider-Man?

GIRATE PAGINA PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA NUOVA SERIE DEL BLACK ORDER DI THANOS, IL RITORNO DI CARNAGE, AVENGERS #700 E IL RILANCIO DI DAREDEVIL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui