Kakegurui: nuova visual per la seconda stagione dell’anime

0
Il sito web ufficiale per la seconda stagione dell’anime basato sul manga Kakegurui di Tōru Naomura e Homura Kawamoto ha rivelato mercoledì una visual per la seconda stagione

La serie sarà presentata in anteprima a gennaio 2019.

Kiyoshi Matsuda (Kuma Miko: Girl Meets Bear) si unisce a Yuichiro Hayashi come regista per la nuova stagione. Yasuko Kobayashi e Manabu Akita tornano rispettivamente come sceneggiatrice e disegnatore dei personaggi. MAPPA cura l’animazione.

In Italia il manga è in corso per J-POP, che pubblica anche lo spin-off Kakegurui Twin e che così descrive la storia:

Nel prestigioso Liceo Hyakkaou, frequentato dai rampolli delle élite, i rapporti di forza sono decisi dal sangue freddo, dall’ingegno e dall’abilità nel gioco d’azzardo: chi finisce indebitato si ritrova a essere l’animaletto domestico di chi vince. In questa scuola si trasferisce Yumeko, che si dimostrerà una vera maniaca del gioco d’azzardo in grado di sconvolgere gli equilibri…

La prima stagione è stata trasmessa per la prima volta in TV e su Netflix in Giappone a luglio 2017. La serie è stata presentata in anteprima al di fuori del Giappone, inclusa l’Italia, su Netflix a febbraio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui