Netflix rinnova The End of the F***ing World per una seconda stagione

0
Non è stata annunciata ancora una data di debutto.

Netflix ha rinnovato una delle serie rivelazione dell’anno scorso ovvero The End of the F***ing World per una seconda stagione.

The End of the F***ing World è tratta dall’omonimo graphic novel di Charles Forsman – pubblicato in Italia da 001 Edizioni – e ha come protagonista James, un giovane disadattato e autoproclamatosi psicopatico, che intraprende un viaggio con la sua amica Alysssa, in fuga dalla piccola cittadina della provincia britannica che sembra essere troppo piccola per loro.

Nella prima stagione James è stato interpretato da Alex Lawther (Black Mirror) mentre Alyssa da Jessica Barden (Penny Dreaful); piccola curiosità: la colonna sonora originale è firmata da Graham Coxon, chitarrista dei Blur.

Eccovi l’annuncio tramite account ufficiale twitter della serie con un video recap, quindi se volete recuperare la serie vi consigliamo di non cliccare sul video:

Non è stata fornita una data per la premiere della seconda stagione che, come accaduto per la prima, andrà in onda prima in Gran Bretagna su Channel 4.

Il creatore della serie Charlie Covell tornerà comunque a scrivere la seconda stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui