Edens Zero: Hiro Mashima condivide una provocante immagine di Rebecca

0
Hiro Mashima continua la tradizione iniziata con Fairy Tail, postando su Twitter immagini dei personaggi della sua nuova opera, Edens Zero

Così l’autore ha deciso di condividere anche questa  immagine di Rebecca, che Mashima ha ritratto con un outfit ed una posa piuttosto provocanti.

Quando Rebecca è stata presentata, i fan hanno confrontato il suo design con la precedente creazione di Mashima, Lucy ed era difficile in effetti non vedere le somiglianze tra le due, ma nelle ultime settimane Mashima ha avuto maggiore cura nell’assicurarsi che Rebecca avesse un aspetto ed un carattere completamente nuovi.

La creazione di immagini fan-service come questa da parte di Mashina era diventata una quasi tradizione per i fan di Fairy Tail, che si godevano i suoi disegni non canonici e sexy con protagonisti Lucy, Juvia, Natsu e altri, e sembra che la stessa tradizione continuerà anche con la sua nuova opera.

Edens Zero è stato pubblicato simultaneamente, insieme all’edizione giapponese, in cinque lingue (cinese, inglese, francese, coreano e tailandese), per il suo primo capitolo. Edens Zero è stato infatti pubblicato su Weekly Shonen Magazine di Kodansha ed è stato reso disponibile per i fan in altri territori su Crunchyroll Manga, comiXology e Kindle. La storia è ambientata in un mondo completamente diverso rispetto a Fairy Tail (in Italia per Edizioni Star Comics) e segue la giovane Rebecca mentre viaggia attraverso lo spazio con il suo gatto Happy, filmando video per il suo canale B-Cube. Un giorno i due incontrano Shiki, un orfano misterioso cresciuto su un pianeta di robot. I tre decidono quindi di avventurarsi nello spazio alla ricerca di nuovi amici e avventure.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui