Veronica Mars: vicino il revival su HULU con Kristen Bell

0
8 gli episodi e altri membri del cast potrebbero tornare.

La notizia seriale del giorno non può che essere questa! Veronica Mars, il serial cult (non chiamatelo teen o mystery, sarebbe davvero riduttivo) starebbe per tornare con una miniserie limitata in otto episodi su HULU.

E’ quanto annuncia il sempre affidabile Deadline, secondo il quale il servizio streaming Usa sarebbe vicino a chiudere l’accordo con Warner Horizon TV, la divisione cable e streaming di Warner Bros. TV, che ha prodotto la serie originale.

In caso in cui la miniserie fosse ufficialmente ordinata, Kristen Bell riprenderebbe il ruolo di protagonista (e la cosa non interferirà con i suoi impegni nella comedy The Good Place di NBC). Altri membri del cast originale potrebbero tornare e Rob Thomas sarebbe nuovamente lo showrunner degli episodi.

Creata da Rob Thomas, Veronica Mars è andata in onda per tre stagioni prima su UPN e poi su The CW dal 2004 al 2007. In seguito nel 2013 un film sequel è stato possibile grazie a una campagna kickstarter creata dagli stessi Thomas e Bell e sostenuta immediatamente da moltissimi fan che volevano il finale che non avevano avuto quando la serie fu cancellata a causa del crollo negli ascolti. Lo stesso anno ci fu una web serie spin-off sul personaggio di Dick Casablancas, interpretato da Ryan Hansen, grande amico della Bell anche nella vita reale, in onda sulla piattaforma digitale CW Seed. L’intero cast, in primis Kristen Bell, non hanno mai negato il loro attaccamento alla serie tv e a come sarebbero sempre stati disposti a tornare a interpretare quei ruoli.

Dita incrociate, marsiani!

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui