One Piece: aggiornamento da Eiichiro Oda sulla serie tv live action

La serie tv live action hollywoodiana sarà prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios. Marty Adelstein è il produttore esecutivo.

Attraverso la tavola dei commenti degli autori che hanno pubblicato la loro opera all’interno del numero 38 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), rivista disponibile in Giappone, Eiichiro Oda, autore di ONE PIECE, ha approfittato della sezione per svelare un breve aggiornamento relativo alla serie tv live action e di caratura hollywoodiana ispirata al suo capolavoro che quest’anno ha compiuto 21 anni di serializzazione.

L’autore, infatti, ha dichiarato che recentemente ha incontrato e mangiato tempura con i produttori esteri della serie tv live action e che le cose stanno avanzando.

E’ la prima volta che un aggiornamento sulla serie tv live action con attori esteri arriva direttamente dall’autore giapponese. La produzione del progetto è stata svelata lo scorso anno in occasione del 20° anniversario del manga e al momento non conosciamo, tuttavia, nè il cast, nè la sceneggiatura e tanto meno una finestra di lancio di previsione del debutto.

Vista la difficoltà di realizzazione del progetto e la gelosia di Oda verso il suo manga, è comunque un sollievo realizzare che il progetto sta avanzando in termini di produzione.

Tuttavia è giusto ricordare che a detta degli editori di ONE PIECE, Sugita-san e Naito-san, lo scrittore della serie è stato stabilito e la storia è in corso di stesura. I due responsabili hanno anche svelato che sperano di poter offrire nuovi aggiornamenti intorno alla fine dell’anno corrente e che il team ha pensato ad un qualcosa (attualmente a noi ignoto) in merito alla serie che ha sorpreso e soddisfatto Oda-sensei.

Di seguito, ecco le più recenti dichiarazioni di Oda in merito alla serie prodotta da Tomorrow Studios:

Sono molto entusiasta ed esaltato! Ho incontrato il produttore esecutivo della serie, Marty Adelstein, e il nostro pensiero su come trasporre la serie e l’obiettivo finale che vogliamo raggiungere è in completa armonia. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda in merito alla cosa più importante, ovvero il rispetto verso gli appassionati. All’inizio ammetto di essere stato ansioso, ma adesso il sentimento che provo è esaltazione.

La serie tv hollywoodiana live action si ispirerà all’arco narrativo di East Blue per poi andare avanti ed è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios. Marty Adelstein è il produttore esecutivo della serie.

ONE PIECE è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 87 volumi disponibili.


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...