Halo: The Master Chief Collection e nuova app mobile per Xbox Game Pass

0
Microsoft ha annunciato oggi che Halo: The Master Chief Collection arriverà su Xbox Game Pass a settembre insieme ad una patch per Xbox One X che sarà disponibile dallo stesso giorno

Alla Gamescom Microsoft ha annunciato che la Collection sarà disponibile per i possessori di Game Pass dal 1° settembre. La notizia non giunge comunque certo inaspettata, dato che Microsoft vi ha col tempo incluso ogni produzione first-party, come Sea of ​​Thieves, e che Microsoft stessa la aveva del resto inserita in un video che promuoveva il servizio.

“Inoltre, siamo anche lieti di annunciare che Halo: The Master Chief Collection sarà incluso in Xbox Game Pass a partire dal 1 settembre, insieme ad un significativo aggiornamento per il gioco per tutti i giocatori su Xbox che offrirà nuovi miglioramenti grafici con risoluzione UHD fino a 4K su Xbox One X, matchmaking migliorato, LAN offline, opzioni di installazione personalizzabili e tempi di caricamento più rapidi”, riferisce l’annuncio su Xbox Wire. Questo è il modo definitivo di vivere l’ultima saga di Halo e include le campagne, il multiplayer e le caratteristiche aggiuntive di Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3 e Halo 4, tutte aggiornate per funzionare a 60FPS.

In occasione del lancio del gioco Microsoft offre ai giocatori di Xbox One un modo semplice per provarlo, con una promozione annunciata su Xbox Wire, e valida fino al 31 agosto. Se si acquista un mese di abbonamento a 2 dollari entro questo periodo di tempo, si avrà un secondo mese gratuito.

Microsoft ha anche presentato la nuova app Xbox Game Pass, attualmente in beta sui dispositivi mobile, che permetterà ai giocatori di sfogliare il catalogo dei giochi disponibili nonchè di scaricarli direttamente sulle console.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui