Shadow of the Tomb Raider: nuovo trailer per la versione PC

Pubblicato il 22 Agosto 2018 alle 16:30

La versione per PC di Shadow of the Tomb Raider si è mostrato in tutta la sua gloria in un nuovissimo trailer di lancio, presentato alla Gamescom di Colonia.

Durante l’evento Geforce Celebration di Nvidia che ha avuto luogo alla Gamescom di Colonia, Square Enix e Eidos Motréal hanno presentato un nuovo trailer di lancio per Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo delle avventure di Lara Croft di prossima uscita. Nel trailer potrete vedere la versione compatibile con PC del titolo, che supporterà una risoluzione nativa a 4K, l’HDR, un sistema di Anti-Aliasing High-Quality, Proven Ambient Occlusion, SSCS Enhanced Surface Definition,CHS realistic shadow falloff, Tassellatura e molto altro ancora.

Vi lasciamo ora al nuovo trailer per la versione PC di Shadow of the Tomb Raider:

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC e la sua pubblicazione è prevista per il prossimo 14 settembre.

Fonte: DS.

Articoli Correlati

Tra le uscite manga GOEN del 28 Gennaio 2022, come annunciato sulla pagina Facebook della casa editrice e sul sito di Pegasus...

23/01/2022 •

12:26

Negli ultimi giorni è uscita la notizia che il romanzo Children of Blood and Bone di Toni Adeyemi ed i suoi seguiti verranno...

22/01/2022 •

17:09

Devil’s Reign, l’evento Marvel imbastito da Chip Zdarsky e Marco Checchetto a partire dalla loro run su Daredevil,...

22/01/2022 •

16:23