American Horror Story: Apocalypse – titoli dei primi episodi e immagine ufficiale

0
Trapelati i titoli dei primi due episodi della nuova stagione, con tanto di nuova immagine ufficiale.

Stando a quanto riportato da SpoilerTV, i primi due episodi di American Horror Story: Apocalypse si intitoleranno rispettivamente “The End” e “The Morning After”.  Dai titoli, i due episodi dovrebbero essere connessi ad un’eventuale Apocalisse e ai successivi avvenimenti riguardanti i superstiti.

Questa invece la prima foto del cast, con le attrici di Coven riunite:

Nel cast torna Emma Roberts nei panni di Madison Montgomery così come Billie Lourde, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Joan Collins, Denis O’Hare, Adina Porter e Dylan McDermott, grazie all’azzeramento della continuity ad ogni stagione che permette dunque di introdurre nuovi personaggi, anche interpretati da attori già precedentemente impegnati nella serie. New entry  Cody Fern, attore australiano che andrà a vestire i panni di Michael Langdon: come i fan di vecchia data ricorderanno, Michael è nato dalla violenza effettuata da Tate su Vivien in Murder House. Come profetizzato precedentemente il bambino (ormai cresciuto) dovrebbe essere l’Anticristo. Nelle precedenti stagioni, Michael non è mai apparso né ci sono stati dei riferimenti a lui collegati.

In precedenza, il CEO di FX Networks John Landgraf ha rivelato a Deadline che lo stesso creatore della serie, Ryan Murphy, ha chiesto alla rete una decima stagione  e che questa è stata ben felice di concedergliela, nonostante potrebbe essere l’ultima.

“Non so se sarà l’ultima o meno, molto dipende da Ryan e da quanto ancora si sente ispirato. Penso che l’ottava stagione, attualmente in produzione, sia fantastica e folle e che piacerà molto al pubblico. Uno dei pregi di American Horror Story è quello di essere una serie antologica, resta solo da capire quindi se Ryan e lo showrunner Tim Minear si sentiranno ancora in grado di inventare storie di cui sono entusiasti.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui