Nintendo: tutte le novità per il Gamescom 2018

0
All’apertura della Gamescom Nintendo ha rivelato nuovi dettagli su quello che attende i fan nel corso della settimana, tra cui nuovi gameplay di titoli già annunciati per Nintendo Switch come Super Smash Bros. Ultimate, Super Mario Party, e DAEMON X MACHINA di Marvelous.

Al Gamescom di Colonia, in Germania, inoltre i visitatori dell’evento potranno giocare ad una gamma di titoli in arrivo tra cui, in anteprima mondiale, Super Mario Party e Diablo III Eternal Collection di Blizzard Entertainment, annunciato recentemente.

A seguito del Super Smash Bros. Ultimate Direct, che ha offerto uno sguardo approfondito al tanto atteso picchiaduro in arrivo su Nintendo Switch il 7 Dicembre, i fan hanno la possibilità di godersi un nuovo filmato che vede sfidarsi i personaggi appena annunciati King K. Rool, Dark Samus e Chrom, con due partite complete dirette dal team di sviluppo in Giappone.

Qui di seguito vi riportiamo i due video gameplay che mostrano nel primo, King K. Rool contro Snake, mentre nel secondo, Dark Samus con Ridley contro Lucina con Chrom, in uno scontro 2 contro 2:

GIRATE PAGINA PER IL TRAILER DI DAEMON X MACHINA, Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country e MARIO TENNIS ACE

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui