Assassin’s Creed – Odyssey: due nuovi trailer cinematografici

0
Assassin’s Creed: Odyssey in due nuovi trailer sui personaggi giocabili, Alexios e Kassandra.

L’edizione del 2018 del Gamescom in quel di Colonia (Germania) è tra noi e per cominciare col botto la kermesse tedesca Ubisoft ha svelato due nuovi trailer cinematografici dedicati a Assassin’s Creed: Odyssey, il nuovo titolo della celebre serie originale di Assassin’s Creed ambientato nel periodo storico dell’Antica Grecia e che arriverà in Italia il 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il videogioco presenta la caratteristica di un doppio personaggio giocabile, uno maschile di nome Alexios e uno femminile di nome Kassandra e i due trailer, appunto, sono focalizzati rispettivamente sui due guerrieri che impersonificheremo. Il trailer è realizzato con taglio cinematografico, vale a dire che le sequenze non sono in-game, ma possiamo comunque godere dell’atmosfera misteriosa e mistica che solo Assassin’s Creed, da sempre, riesce a trasmettere.

I trailer, oltre ai due personaggi, ci regalano degli scorci dell’Antica Grecia e delle sessioni di scontri sanguinosi fra spartani. In più, possiamo guardare con maggiori dettagli la caratteristica dei trasposti navali, vero punto nevralgico dello spostamento tra una location e un’altra. Ecco, quindi, i due trailer in italiano intitolati “Un Mondo di Pericoli”:

Vivi una leggendaria Odissea e affronta un’epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta. Condannato a morte dalla tua famiglia, imbarcati per un fantastico viaggio che, da mercenario reietto, farà di te un leggendario eroe Greco e svela i segreti che si celano dietro il tuo passato. Fatti strada in un mondo devastato dalla guerra e abitato da uomini e dei, dove montagne e mare si fondono. Incontra i personaggi più famosi dell’Antica Grecia e lascia la tua impronta su alcuni degli avvenimenti più fondamentali della storia della civiltà occidentale.

In Assassin’s Creed® Odyssey le scelte del giocatore rivestono un ruolo centrale come mai prima era accaduto nella saga, permettendo di scegliere il tipo di eroe che si vuole essere e di influenzare tutto il mondo di gioco. Sii arbitro del tuo destino attraverso i legami che crei con i personaggi e le scelte che intraprendi durante la tua Odissea. Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità speciali, definendo il tuo stile di combattimento. Fatti strada per tutta la Grecia, combattendo feroci battaglie per mare e sulla terraferma per diventare un vero Eroe leggendario.

Successore di Assassin’s Creed: Origins, ricordiamo che Assassin’s Creed: Odyssey è atteso per il 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui