The Flash 5: il nuovo costume in azione nel nuovo trailer

0
In più aggiornamenti su Killer Frost e nuove aggiunte al cast.

The CW ha diffuso un nuovo trailer con protagonista le serie dell’Arrowverse e che offre il primo sguardo al nuovo costume di The Flash:

La quinta stagione, oltre ad esplorare nuovi personaggi, analizzerà anche nuovi aspetti di membri storici del team Flash, come ad esempio il passato di Caitlin Snow, alle prese con la perdita di Killer Frost.

“Negli ultimi episodi della stagione, abbiamo visto Caitlin cercare in tutti i modi di capire come e perché Killer Frost è improvvisamente scomparsa e credo che quest’anno verrà approfondito questo, verranno svelati alcuni misteri su di lei e su Killer Frost e dunque la loro connessione verrà approfondita” le parole di Danielle Panabaker a Comicbook. Nel corso degli ultimi episodi, abbiamo visto Caitlin ricordare alcuni eventi traumatici della sua infanzia che vedevano coinvolto suo padre, il Dott.Thomas Snow. Il personaggio apparirà nella prossima stagione ed è probabile che sia determinante per lo sviluppo sia di Caitlin che della stessa Killer Frost.

La crescita del personaggio di Caitlin è parallela al ruolo dell’attrice nella produzione, con la Panabaker che nella prossima stagione avrà il compito di dirigere un’episodio, nello specifico il diciottesimo. “Sono contentissima di poter dirigere, specie perché si tratta di un episodio di The Flash. Ho avuto la fortuna di lavorare con tanti bravi registi, ognuno con uno stile diverso ed interessante. La mia curiosità mi ha spinto a guardare gli altri, imparare e ‘rubare’ qualcosina da loro. Il mio obiettivo per questa esperienza di direzione è semplice: credo che, nel profondo, siamo tutti narratori di storie e quello che voglio è far sentire pienamente l’emozione della situazione raccontata agli spettatori, mettere al centro l’umanità e i sentimenti”.

Oltre ai personaggi storici, nella serie ci saranno anche delle new entry tra cui il cattivo Rag Doll,  contorsionista dai vestiti simili a quelli dei pupazzi per bambini,  capace di comprimere il suo corpo senza problemi (abilità che, ovviamente, sfrutta per commettere omicidi e furti). A vestirne i panni, come riportato da TV Insider, sarà una vecchia conoscenza di  America’s Got Talent, Troy James, capace di impressionare (e a tratti “disgustare”) il pubblico con le sue abilità proprio da contorsionista.

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui