Life Is Strange 2: primi trailer, gameplay e data di uscita

0
Il primo trailer per l’attesissimo Life Is Strange 2 è stato finalmente rivelato al grande pubblico durante la Gamescom, e presenta i nuovi personaggi di Sean e Daniel Diaz, due fratellini in fuga.

Sean e Daniel sono due ragazzi che, dopo aver fatto un incontro spiacevole a Seattle, nello stato di Washington, sono in fuga dalla polizia mentre cercano di scappare nella loro terra natia, in Messico. I giocatori avranno il controllo del maggiore dei due fratelli, Sean, e dovranno aiutarlo a prendersi cura del piccolo Daniel.

Dontnod ha anche confermato che sarà disponibile un nuovo potere in Life Is Strange 2, ma al momento non si sa nulla di più a riguardo.

Un’altra importantissima notizia è la rivelazione del giorno in cui sarà disponibile il primo episodio dei cinque totali, che potrà essere scaricato a partire dal prossimo 27 settembre.

Vi lasciamo ora al primo trailer di presentazione di Life Is Strange 2:

Infine, vi lasciamo al primissimo video gameplay ufficiale di Life Is Strange 2, della durata di ben 19 minuti e nel quale vedrete alcune scene ambientate a Seattle e tratte dal primo capitolo del gioco:

Life Is Strange 2 è una avventura suddivisa in cinque episodi, il primo dei quali sarà disponibile dal prossimo 27 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui