Return of Wolverine: nuovo costume per il mutante

0
La serie del duo Charles Soule e Steve McNiven sarà composta da cinque numeri.

Si avvicina settembre e dunque l’uscita negli USA di Return of Wolverine, nuovo ciclo andrà a completare la trilogia iniziata nel 2014 con Death of Wolverine e che, al momento, continua con Hunt for Wolverine.

Return of Wolverine cercherà di rispondere ai misteri apparsi nei quattro episodi di Hunt for Wolverine, Adamantium Agenda, Weapon Lost, Mystery in Madripoor e Claws of a Killer. “Non vedo l’ora di vedere come i fan inizieranno a mettere insieme tutti i pezzi” spiega soddisfatto Soule “Il punto di arrivo è veramente vicino, tutte le parti interconnesse di The Hunt for Wolverine si sono sviluppate. Più si legge, più  si ottengono indizi. È davvero divertente ed entusiasmante per me, specialmente perché ho la reputazione di aver mandato via qualche mutante. Questa volta, è bello far tornare qualcuno indietro!”

Annunciando l’entrata nel team creativo di  Declan Shalvey, per gli albi #2-4, Marvel ha svelato il nuovo costume per il mutante, progettato proprio da Shalvey:

“Sono davvero entusiasta di lavorare a questo progetto e insieme a un team creativo del genere” le parole di Shalvey “Ho sempre sognato di illustrare Wolverine, ma non avrei mai pensato che sarebbe successo in una storia così importante e di questo livello, sono molto gratificato dal fatto che la Marvel mi abbia preso in considerazione: le sceneggiature sono davvero interessanti e sono curioso di vedere come si svilupperanno le trame di Charles (Soule, ndr). Fino ad ora, è stato divertentissimo disegnare, non avevo mai realizzato così tanti artigli in un fumetto! Spero che la mia interpretazione dei personaggi piaccia a tutti, devo prendere il testimone da un talento come Steve McNiven. Nessuna pressione! ”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui