My Hero Academia: la copertina del volume 20 del manga

0
Il volume 20 è atteso in Giappone per il 4 settembre 2018.

Il profilo ufficiale Twitter di My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, ha pubblicato l’illustrazione di copertina del volume numero 20 dell’opera edita sulla pagine settimanali di Weekly Shonen Jump.

Shueisha pubblicherà il volume il 4 settembre 2018. Ecco, pertanto, la copertina realizzata dal maestro Horikoshi con i due nuovi villain sulla destra: Gentle Criminal e La Brava.

Il nuovo numero riprenderà gli eventi del manga originale dal capitolo numero 178. Il volume 19 è stato pubblicato in Giappone il 4 luglio 2018.

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 194 capitoli settimanali e i primi 177 sono stati raccolti in 19 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 15 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it. Ad autunno 2018 le reti Mediaset promettono di trasmettere la serie animata in chiaro e con doppiaggio in italiano.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione della sceneggiatura e character design del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui