Digimon Adventure: immagini inedite del nuovo anime

0
I fan attendono con ansia il ritorno dei Digi-prescelti in un mondo nuovo di zecca!

Non molto tempo fa, Toei Animation ha confermato che un nuovo anime del frachise Digimon è in lavorazione e presenterà versioni cresciute dei personaggi. Ora, immagini promo da un numero di  V-Jump sono state condivise su Twitter da un utente e forniscono nuove informazioni, almeno sul design:

Come si può vedere sopra, Tai e Matt (Taichi e Yamato in originale) sono ritratti nelle promo con i loro compagni Digimon. Per Tai, il suo look è sportivo, con i suoi capelli che sfidano ancora la gravità, ma il taglio sembra un po’ più corto; e sembra aver adottato occhiali più high-tech.

Agumon è al suo fianco come al solito, ma il Digimon sembra più grande e lo stesso si può dire per Gabumon.

Matt indossa invece un semplice completo composto da pantaloni grigi e un gilet verde, con i capelli biondi corti.

Finora, non ci sono dettagli su quando questo nuovo progetto sarà pubblicato, ma l’attesa è già molto alta tra i fan. Il film dovrebbe presentare tutti i Digi-prescelti nelle loro versioni adulte, all’età di 20 anni circa, con la supervisione del progetto affidata a Seki Hiromi.

Il franchise di Digimon ha avuto origine in Giappone nel 1997; il primo progetto animato, Digimon Adventure, ha debuttato invece nel marzo del 1999 ed è stato seguito da altre sei serie animate e progetti per il cinema. In Italia il franchise è approdato sulle reti Rai.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST