X-Force: Ryan Reynolds vorrebbe Hugh Jackman ma non Wolverine

0
Ryan Reynolds spera che la star di Wolverine e di X-Men, Hugh Jackman, si unisca a lui e ai suoi co-protagonisti di Deadpool nel film X-Force

Tuttavia l’attore ha anche espresso il desiderio che Jackman non lo faccia nel ruolo del mutante che lo ha reso famoso tra i fan Marvel.

BuzzFeed ha posto la domanda su chi inserire nel film all’intero cast di Deadpool 2 e le risposte sono state davvero varie, andando da Blob ad Howard the Duck, da Capitan Planet a Celine Dion. Tuttavia, Reynolds vorrebbe solo Jackman.

“Raddoppio su Hugh Jackman”, ha detto Reynolds. “Ma non come Logan. Proprio come Hugh Jackman. ”

Questa potrebbe essere una mossa intelligente. Jackman aveva già detto di voler abbandonare il ruolo di Wolverine, ma tecnicamente questo non vuol dire che non possa apparire in un film di X-Men, evidentemente non come Wolverine.

L’amicizia e l’ammirazione di Reynolds per Jackman si possono vedere in tutti e due i film di Deadpool, che sono pieni di riferimenti al periodo in cui Jackman ha interpretato Wolverine per la 20th Century Fox. Uno di questi Easter egg è la riproduzione del carillon della scena della morte di Wolverine in Logan, che Reynolds si è addirittura portato a casa dal set di Deadpool 2.

Deadpool dovrebbe tornare nel film X-Force, diretto da Drew Goddard, ma la fusione recentemente approvata di 20th Century Fox con Disney ha lasciato il futuro dei film degli X-Men in sospeso, anche se X-Men: Dark Phoenix e New Mutants, attesi per il 2019, dovrebbero ancora vedere le sale cinematografiche. Resta da vedere se la Disney deciderà di continuare e in che termini con il franchise.

Deadpool 2 è uscito a maggio e ha incassato oltre 733 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando così il quinto film per incassi del 2018 finora.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui