Power Rangers Beast Morphers: trailer e cast della nuova serie

0
Hasbro ha finalmente rivelato i dettagli della nuova serie Power Rangers Beast Morphers.

Con l’occasione Hasbro ha diffuso anche un nuovo trailer in cui si vede anche il cast.

Saban prima e ora Hasbro hanno quindi rivelato tutti i nuovi costumi degli eroi, che tuttavia assomigliano ancora al materiale originale giapponese:

https://www.youtube.com/watch?v=fnoCDdliQd4&t=14s

Hasbro ha anche reso nota la descrizione ufficiale della serie:

“Ambientato in un futuro, un’agenzia segreta combina una sostanza scoperta di recente chiamata “Morph-X“con DNA animale per creare la squadra Power Rangers Beast Morphers. I Ranger devono combattere un virus informatico senziente intenzionato a prendere la fonte di tutta la potenza dei Ranger, la Morphin Grid stessa. Con vestiti in pelle mai visti prima e un nuovo arsenale a tema bestiale (inclusi nuovi Zord dinamici), i fan si preparino per una stagione piena di operazioni segrete e divertimento morphinanimale. ”

Beast Morphers sarà adattato dalla serie Tokumei Sentai Go-Busters, che è la 36a stagione giapponese dei Super Sentai. L’ultima stagione di Power Rangers, Ninja Steel, era in realtà basata sulla 39a stagione, Shuriken Sentai Ninninger, e molti fan pensavano che la prossima ad essere adattata sarebbe stata la 41a stagione, Uchu Sentai Kyuranger. Quando Saban ha annunciato Go-Busters è stata una sorpresa per i fan.

Il cast include Jasmeet Baduwalia nei panni del Blue Ranger, Jacqueline Scislowski nei panni dello Yellow Ranger e Rorrie Travid nei panni del Red Ranger:

Power Rangers: Beast Morphers arriverà nel 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui