WWE: The Rock sarà a WrestleMania 35?

0
WWE e The Rock sarebbero in trattativa per un ritorno elettrizzante nel 2019.

Dwayne “The Rock” Johnson è assente dalle scene in WWE dal 2016, precisamente dalla notte di WrestleMania 32 nella quale ha tenuto un promo con la Wyatt Family e ha sconfitto, in soli 6 secondi, Erick Rowan. Nel corso del suo segmento ha dato anche il bentornato a John Cena il quale tornava da un infortunio abbastanza significativo.

Da allora il “People’s Champ” non ha avuto modo di prendere parte agli show, anche a causa dei sempre più continui impegni cinematografici, ma pare che il 2019 sia l’anno che farà incontrare, nuovamente, The Rock e le sue vere origini, il wrestling d’intrattenimento. Chiaramente quale miglior scenario per un ritorno, molto probabilmente “one night only”, se non quello di WrestleMania 35 che si terrà il 7 aprile 2019?

Questa ipotesi, nelle ultime ore, si è fatta sempre più concreta dal momento che lo stesso The Rock e il vertici della WWE stanno continuando la trattativa per un suo ritorno atteso per WrestleMania 35. Secondo il report diffuso da SliceWrestling, utente di Twitter accreditato sull’attualità della WWE, il team creativo starebbe pensando per un promo per The Rock mentre condivide il ring con Elias e, subito dopo, la stipulazione immediata di un match da tenersi poco tempo più avanti sempre nel corso di WrestleMania.

Secondo il rumor, l’avversario non sarebbe stato ancora scelto.

Recentemente l’attore, ai microfoni della stessa WWE, ha dichiarato di non vedere l’ora di tornare su un ring WWE dal momento che l’entusiasmo e la voce della gente è qualcosa che non è secondo a niente. Per The Rock la connessione con i fan è la motivazione prioritaria e la parte migliore del suo lavoro nel mondo del wrestling perchè non c’è niente al mondo che possa comparare tutto questo, anche se deve tenere un segmento o combattere un match.

Riusciranno le due parti a convenire per un ritorno? E quale sarà il possibile avversario di The Rock per la prossima edizione di WrestleMania? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Fonte: WI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui