Iron Fist 2: Danny sarà più maturo e responsabile

0
Il protettore di K’un-Lun è pronto a tornare su Netflix con la seconda stagione.

Dopo la parentesi in Marvel’s The Defenders, i vari eroi Netflix sono pronti a tornare alle loro “vite” con le nuove stagioni delle varie serie tv: oltre a Jessica Jones (già in streaming con la nuova stagione) tra questi c’è sicuramente Danny Rand, eroe interpretato da Finn Jones pronto a scoprire cosa è successo a K’un-Lun durante la sua assenza e lo scontro con la Mano, nonché impegnato a difendere le strade di New York.

Stando a quanto recentemente dichiarato dalla star della serie, questa nuova situazione più attiva ed esposta porterà nuove sfide, anche date dall’inizio di una vita insieme a Colleen.

“Quando vediamo Danny per la prima volta in questa nuova stagione, sarà impegnato a difendere le strade di New York, prendendo il ruolo da vigilante molto seriamente, così come l’impegno con Colleen con la quale è da poco andato a vivere. Quando sei giovane e cominci a definirti come uomo, a trovare il tuo posto nel mondo e inizi anche una convivenza con la tua fidanzata, andando a creare una sorta di equilibrio, è normale sorgano nuove sfide. Danny comincerà a gestire la sua doppia vita anche avendo un ruolo pubblico di maggio rilievo” le parole di Finn Jones.

Vita pubblica e da vigilante quindi, nonostante il contesto di questa nuova stagione non sia la Rand Corporation, ma le strade della città, come sottolineato dallo showrunner  Raven Metzner “L’approccio è diverso, abbiamo portato l’azione nelle strade di New York. E’ stato fantastico lavorare con tutta la squadra di stunt, abbiamo tutti avuto modo di imparare da loro”.

Eccolo in lingua originale:

Nel cast, oltre a Finn Jones e Jessica Henwick rispettivamente come Danny Rand e Colleen Wing, torneranno Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum) e Sacha Dhawan (Davos, migliore amico di Danny a K’un-Lun). Nei panni del villain  Typhoid Mary/Mutant Zero è stata scelta invece Alice Eve.

La serie arriverà su Netflix il 7 settembre.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui