Dragon Ball Z: ecco le nuove scarpe Adidas ispirate a Goku e Freezer

0
La nuova collaborazione fra Dragon Ball Z e Adidas sta dando vita a una delle collezione di scarpe sportive più attese di quest’anno, e finalmente è da poco giunto un annuncio ufficiale, con tanto di immagini, relativo alle nuove scarpe dedicate a Goku e al suo super rivale Freezer.

Adidas non ha ancora divulgato alcun annuncio ufficiale che riguardi l’intera collezione, ma ha pubblicato alcune immagini delle prime due sneaker nate dalla collaborazione fra Adidas e il mondo di Dragon Ball: Son Goku e Freezer.

Qui di seguito, potete vedere un tweet che riguarda le Dragon Ball Z x adidas ZX 500 RM “Son Goku”:

Si tratta di scarpe differenti rispetto al primo modello già visto, poiché queste avranno anche un “Boost”, ovvero la parte bianca sulla parte terminale della scarpa, che è stato così modellato per andare incontro alle esigenze e ai gusti dei collezionisti di scarpe. Inoltre, potete anche notare la presenza di una piccola Nuvola Speedy e anche la confezione nella quale le scarpe verranno vendute, sempre a tema, e che raffigura anche la Sfera del Drago con una stella.

Queste scarpe ispirate a Son Goku dovrebbero vedere la luce insieme a quelle ispirate a Freezer, le Dragon Ball Z x adidas Yung 1 “Frieza”, caratterizzate dalla presenza dello schema di colori che include viola, bianco e rosa, tipico del villain. La confezione recherà come decorazione la Sfera del Drago con due stelle, il che lascia intendere che ogni modello della collezione sarà anche caratterizzato da una differente sfera del Drago:

Al momento, non è stato fatto ancora un annuncio ufficiale riguarda la data in cui queste speciali scarpe da collezione ispirate al mondo di Dragon Ball verranno messe in commercio, perciò vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti futuri.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui