I Fantastici Quattro: lo sceneggiatore si scusa per il film del 2015

0
Il film è stato stroncato dalla critica e, ancora oggi, viene ricordato dai fan dei cinecomics come uno dei peggiori film di sempre.

C’era grande speranza da parte dei fan per il reboot del franchise de I Fantastici Quattro, ma tutti si sono prontamente sentiti delusi col film del 2015 di Josh Trank: il giudizio negativo è stato unanime, sia da parte della critica che dagli stessi spettatore (solo il 9% di recensioni positive su Rotten Tomatoes). In una recente intervista incentrata sul suo prossimo progetto, The Tommyknockers: Le Creature del Buio (adattamento di uno dei celebri romanzi di Stephen King), lo sceneggiatore  Jeremy Slater (anche ex showrunner di The Exorcist) ha sentito l’esigenza di scusarsi coi fan per il flop totale della pellicola Fox, basata sui celebri eroi Marvel.

“Quando ho iniziato questo lavoro, sognavo di lavorare a tre film: uno della Marvel (mi dispiace come è andata, ragazzi), uno di Star Wars e un adattamento di Stephen King.Una volta lavorato con questi tre franchise, mi sarei sentito un uomo realizzato”.

Più che le scuse di Slater, i fan aspettano con ansia un nuovo film su I Fantastici Quattro magari dei Marvel Studios, visto l’acquisto della Fox da parte di Disney.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui