Cutie Honey, Gatchaman e Yattaman finiscono sulle bottiglie di vino

Pubblicato il 20 Agosto 2018 alle 14:00

La protagonista di Cutie Honey, Jun il Cigno di Gatchaman e Miss Dronio di Yattaman appaiono sulle edizioni speciali di alcune bottiglie di nihonshu (vino di riso giapponese).

Il vino a tema anime è stato presentato all’inizio di questo mese. La versione fa parte del progetto Ultra J ~ Ultra Alliance Japan ~, nato per coniugare le arti tradizionali giaponesi con il fenomeno anime e manga.

Il Miyoshikiku Sake Brewery di Tokushima e il negozio di sakè Mirai Nihonshu Ten sono alla base della collaborazione per questo vino ispirato ai classici personaggi femminili di anime famosi. Il vino di Cutie Honey ha un gusto fruttato leggero, quello di Jun ha un sapore fresco con sfumature umami e quello di Doronjo (il nome originale di Miss Dronio) ha un sapore fresco, ma profondo.

Il vino è in vendita dalla fine di agosto. Sarà disponibile online e in due dei negozi Mirai Nihonshu Ten. La Mitsutake Brewery ha anche iniziato a offrire il vino griffato Cutie Honey separatamente il 3 agosto.

Yattaman, la celebre serie animata delle Time Bokan, è disponibile in DVD e Blu-ray per Yamato Video, che aveva raccolto anche la serie originale di Gatchaman, oltre all’OVA remake della serie.

Articoli Correlati

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49