Star Wars Resistance: data della premiere, trailer e sinossi del pilot

0
Star Wars Resistance di Disney XD debutterà il 7 ottobre su Disney Channel, per poi andare in onda su Disney XD

La stessa Lucasfilm ha dato la notizia e ha anche condiviso la sinossi del primo episodio della serie, “The Pilot“, oltre a caricare sul profilo Twitter di Star Wars un primo trailer:

“Il combattente della resistenza Poe Dameron incarica il giovane pilota Kazuda ‘Kaz’ Xiono di spiare il Primo Ordine, ma all’epoca si sapeva poco dell’organizzazione segreta e della sua forza”, si legge nella sinossi diffusa da Lucasfilm. “Per compiere la sua missione, Kaz arriva sulla stazione spaziale Colossus, che viene utilizzata da molte navi come porto per fare rifornimento e riparazioni, ma vi si svolgono anche gare pericolose. Dopo che Kaz si vanta delle sue abilità di pilota al suo arrivo, è presto coinvolto in una delle corse… ”

Gli attori Oscar Isaac e Gwendoline Christie, che nei live-action ricoprivano i ruoli di Poe Dameron e Captain Phasma, doppieranno i personaggi anche in questa nuova serie animata. Tra gli altri doppiatori troviamo Bobby Moynihan, Donald Faison, Christopher Sean, Suzie McGrath, Scott Lawrence, Myrna Velasco, Josh Brener, Jim Rash e Rachel Butera.

“L’idea di Star Wars Resistance è nata dal mio interesse per gli aerei della seconda guerra mondiale e per i piloti da combattimento”, ha dichiarato Dave Filoni, veterano dell’animazione di Star Wars, che ha creato lo show. “Mio nonno era un pilota e mio zio volava e riparava gli aerei, quindi tutto ciò ha avuto una grande influenza su di me. C’è una lunga storia di gare ad alta velocità in Star Wars, e penso che abbiamo catturato quel senso di eccitazione con uno stile ispirato agli anime, il che è qualcosa che l’intero team voleva fare da molto tempo. “

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui