Hello Kitty: Converse lancia la collezione di sneaker e abbigliamento

0
Sanrio ha lanciato con Converse una fantastica collezione Hello Kitty che include scarpe da ginnastica, abbigliamento e accessori

La collezione ha fatto il suo debutto mercoledì e, ovviamente, almeno sul sito della casa, molti articoli sono già finiti sold out.

La collezione di scarpe comprende sei modelli realizzati negli stili Chuck Taylor All Star, Chuck 70 e One Star. Ci sono anche alcune borse e magliette (il borsone e la borsa a tracolla sono indicati come “in arrivo”). La nota ufficiale riporta:

“La collezione Hello Kitty x Converse reinventa tre delle più celebri serie di Converse – Chuck Taylor All Star, Chuck 70 e One Star – in stili must-have per i fan multi-generazionali di entrambi i marchi. Le taglie sono unisex e vanno dai bambini alla 13 uomini. Tutte le sneaker hanno grafiche e loghi personalizzati, fodera con stampa a pois e sono dotati di un secondo set di lacci con stampa Hello Kitty. La collezione include:

Chuck Taylor All Star Hi – la sneaker da basket originale, la Chuck Taylor All Star è diventata un’icona culturale – consentendo a milioni di persone di raccontare la propria storia e riflettere il proprio stile personale. Con Hello Kitty, vediamo un altro simbolo globale di auto-espressione assumerne la silhouette in modo nuovo. Le caratteristiche includono l’immagine di Hello Kitty e dei suoi amici sulla tela e sulla linguetta della sneaker; e il messaggio “salutami quando mi vedi” tra la tela e la suola.

Chuck Taylor All Star OX – presenta una stampa del viso di Hello Kitty a ripetizione con fiocchi e il messaggio “salutami quando mi vedi” posizionato come sulle Chuck Taylor.

Chuck 70 Hi – La Chuck 70 è un’ode moderna per la Chuck Taylor All Star, che celebra un momento in cui la sneaker si è evoluta fino a diventare l’apice della funzionalità e dell’utilità per lo sport. La parte superiore presenta la faccia di Hello Kitty sulla tela, oltre al celebre fiocco della gattina presente sulla punta della scarpa.

One Star OX – Sulla One Star, Hello Kitty offre una sensazione diversa poichè gli elementi iconici di Hello Kitty appaiono all’interno delle principali caratteristiche visive della One Star. Le caratteristiche includono la stampa di fiocchi e baffi e il dettaglio del fiocco impresso in rilievo. Per i più piccoli; cinturini in velcro, fiocco con stampa a sbuffo e contorno del viso di Hello Kitty sulla linguetta.

La collezione di abbigliamento Hello Kitty x Converse include la maglietta da calcio a maniche corte bianca e rossa con le grafiche di Hello Kitty e Converse sul petto; la felpa con cappuccio nero ha il viso di Hello Kitty sul petto, un fiocco oversize sul cappuccio e la scritta Hello Kitty stampata lungo la manica. Gli accessori includono una custodia per telefono, con pin staccabili Hello Kitty; mini borsone con stampa Hello Kitty e borsa a tracolla a pois neri/rossi con inserti Hello Kitty.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui