One Piece: la copertina del volume 90 del manga

0
Il volume numero 90 pone la parola fine a Whole Cake Island per lasciare spazio alla riunione del Reverie.

A partire dal 4 settembre 2018 Shueisha pubblicherà in tutto il Giappone e negozi online il volume numero 90 di ONE PIECE, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump, e che racchiude una nuova serie di capitoli che originariamente sono stati pubblicati su rivista.

Il profilo ufficiale Twitter del manga ha pubblicato, recentemente, la copertina ufficiale realizzata da Eiichiro Oda. Eccola qui di seguito con Monkey D. Rufy circondato da alcuni dei personaggi di spicco che, attualmente, stanno partecipando alla riunione del Reverie:

Il nuovo volume. intitolato “La Terra Sacra di Marijoa” riprenderà gli eventi con il capitolo numero 901 e non solo concluderà l’arco narrativo “Whole Cake Island”, ma includerà l’intero intermezzo di preparazione della riunione del Reverie con un accenno all’attuale arco “Wano”.

Il volume 89 è stato pubblicato in Giappone il 4 giugno 2018.

Cliccate qui per recuperare le anticipazioni degli episodi di agosto della serie animata di ONE PIECE. Attenti agli SPOILER.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 913 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 87 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui