Bruce Campbell doppierà Ash Williams in un nuovo videogioco

0
I fan de La Casa sono stati rattristati dalla decisione di Starz di cancellare la serie Ash vs. Evil Dead dopo tre stagioni piene di sangue

In seguito a ciò la stella e co-produttore esecutivo della serie, Bruce Campbell, aveva promesso di appendere la motosega al chiodo e si è ufficialmente ritirato dal personaggio, ringraziando i fan per l’affetto dimostratogli in tutto questo tempo. Ma ora sembra sia già arrivato il momento per un suo ritorno.

Bloody Disgusting riferisce infatti che un nuovo gioco di Evil Dead è in lavorazione e Campbell tornerà per interpretare Ash Williams ancora una volta. Sarà la prima volta in diversi anni che la popolare serie horror sarà rivisitata per un videogioco.

Una precedente notizia aveva già indicato che Campbell avrebbe lavorato ad un videogioco, ma non vi era ancora una conferma.

Alla domanda sul gioco, Campbell ha spiegato: “Ho degli obblighi precedenti che devo adempiere. Stanno facendo un videogioco… Sarò Ash per il gioco, perché non vorrei che la voce di qualcun altro lo rendesse strano”.

Ma il gioco rimane avvolto nel mistero. Un publisher non è stato indicato, non ci sono indizi su chi sta gestendo lo sviluppo e non abbiamo nemmeno un titolo ufficiale. Forse la Gamescom la prossima settimana fornirà ulteriori dettagli.

Sarà comunque bello vedere la serie di nuovo in azione. Nel corso degli anni, abbiamo avuto alcuni videogiochi di Evil Dead che si sono distinti, tra cui Hail To the King sul genere di Resident Evil, e A Fistful of Boomstick e Regeneration, in cui Williams si allea con un piccolo immortale morto vivente.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui