The Batman: il film potrebbe arrivare solo nel 2020 per ritardi sullo script

0
I fan attendono con ansia aggiornamenti  su The Batman, magari dalla stessa voce dello sceneggiatore e regista Matt Reeves e da Ben Affleck

Reeves aveva dichiarato in precedenza che aveva quasi ultimato la stesura della sceneggiatura, ma un nuovo rumour indica che il nuovo film del Crociato incappucciato non entrerà in produzione molto presto. Ecco cosa ha riferito a questo riguardo Umberto Gonzalez di TheWrap riguardo al progetto:

“AGGIORNAMENTO BATMAN: È difficile entrare nella fase di preproduzione quando non c’è ancora nessun copione. Appena controllato. Nessuna sceneggiattura almeno fino al Labor Day. FORSE entrerà in preproduzione entro la fine dell’anno per un inizio delle riprese a giugno ’19 o dopo. BIRDS OF PREY & THE FLASH entreranno per primi,” ha scritto Gonzalez su Twitter.

Precedentemente Production Weekly aveva suscitato scalpore quando aveva riferito che The Batman avrebbe probabilmente iniziato le riprese solo all’inizio del 2019.

Questa non è certo una buona notizia per i fan poiché probabilmente significherebbe che Batman non tornerebbe al cinema prima del 2020 nella migliore ipotesi. È anche sorprendente che la sceneggiatura non sia pronta all’inizio di settembre, visto che Reeves sembrava sicuro che sarebbe arrivato almeno con una bozza quando ha parlato all’evento della Television Critics Association due settimane fa.

“Stiamo lavorando per ultimare la bozza nelle prossime due settimane”, ha spiegato Reeves. “In questo momento, la mia testa è totalmente sulla sceneggiatura. In questo momento, me ne andrò di qui per tornare a lavorare sulla sceneggiatura”.

Il regista aveva anche spiegato alcune delle sue idee sul tema del film dopo aver detto che voleva girare in primavera o all’inizio dell’estate del 2019: “Non sarà una storia d’origine, ci sarà solamente Batman al centro e i motivi per cui i bambini, e non, si innamorano di questo eroe, con una profonda immersione nel mondo noir di Batman, dalle indagini che porta avanti sino all’esplorazione di Gotham e di tutte le sue sfaccettature. Sarà qualcosa di nuovo, mi sono immerso completamente nei miei fumetti preferiti, sarà una grande osmosi, non un continuo di precedenti film.”

Attendiamo dunque aggiornamenti su eventuali conferme o smentite del ritardo nello script del film.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui