One Piece: importante annuncio per i 20 anni dell’anime la prossima settimana

0
Un annuncio dedicato alla serie televisiva di One Piece per celebrare i 20 anni di trasmissione settimanali.

Attraverso le prime informazioni trapelate online circa il numero 38 di Weekly Shonen Jump, disponibile da lunedì 20 agosto 2018, Shueisha svelerà che nel prossimo numero della stessa rivista manga, ovvero il 39° previsto per la pubblicazione da lunedì 27 agosto 2018, ci sarà spazio per un “enorme annuncio” dedicato alla serie animata di One Piece che il prossimo anno compirà 20 anni di trasmissione settimanale ininterrotta.

Al momento non conosciamo i dettagli dell’annuncio, pertanto non ci resta che attendere sino alla prossima settimana per poterne sapere di più. L’annuncio potrebbe far riferimento ad un nuovo speciale animato, un cross-over con altre serie animate o, eventualmente, ad un nuovo lungometraggio animato. Per ora non ci è dato saperlo.

Prodotta da Toei Animation, la serie animata di One Piece ha debuttato in Giappone il 20 ottobre 1999 (due anni dopo il debutto del manga) e, trasmessa ininterrottamente a cadenza settimanale, la serie è attualmente giunta all’episodio numero 849. Toei Animation, oltre a trasporre gli eventi del manga del maestro Oda, ha dato spazio a speciali animati, cross-over con altre serie anime famose e a lungometraggi animati (per ora ne sono stati prodotti 13).

L’anime è trasmesso attraverso l’emittente televisiva di Fuji TV.

Sabato 25 agosto 2018 la serie animata di ONE PIECE dedicherà uno speciale realizzato in alta definizione e dalla durata di due ore sull’arco narrativo di Skypiea. Prenderà il titolo di “One Piece: Episode of Sorajima” (Episode of Skypiea) e narrerà l’intero arco mostrando i momenti salienti.

Cliccate qui per recuperare le anticipazioni degli episodi di agosto della serie animata di ONE PIECE. Attenti agli SPOILER.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 913 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 87 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui