Fast & Furious: i fratelli Walker vogliono riportare Brian O’Conner nei film

0
Sono passati cinque anni da quando Paul Walker è morto in un incidente d’auto, il 30 novembre 2013, prima dell’uscita di Fast & Furious 7 nell’aprile 2015, che è stato l’ultimo film in cui ha recitato

Ora i suoi fratelli, Caleb e Cody Walker, si dicono pronti a riportare il personaggio del fratello sullo schermo nei futuri film di Fast & Furious.

Secondo AP News, entrambi i fratelli Walker potrebbero voler tornare alla serie. In Fast & Furious 7, il volto di Paul Walker era stato sovrapposto digitalmente a quello dei suoi fratelli. I suoi fratelli sono poi andati a ultimare le scene che Paul non aveva avuto la possibilità di filmare, compreso il finale in cui il personaggio di Paul, Brian O’Conner, va verso il tramonto dopo aver detto addio a Dominic Toretto. Caleb Walker spera di poter riportare Brian nuovamente nella saga attraverso l’uso di CGI per un piccolo cameo. Cody Walker vede del potenziale nel ritorno di Brian, ma vuole che sia di buon gusto, una testimonianza di quanto grande fosse suo fratello. I due stanno attualmente promuovendo I Am Paul Walker, un documentario di un’ora sulla carriera dell’attore, sull’infanzia e sulla famiglia.

La serie Fast & Furious è iniziata con l’uscita del primo episodio della saga nel 2001, in cui Walker ha recitato al fianco di Vin Diesel, capo di una squadra di piloti di strada che erano anche ladri capaci di colpi sensazionali. Paul Walker interpretava il poliziotto che era stato inviato sotto copertura per infiltrarsi nella banda. Sebbene inizialmente avversari, i due personaggi sarebbero stati uniti da un legame che ha attraversato l’intera serie. Pieno di inseguimenti automobilistici sempre più elaborati e acrobazie che sfidano la morte, il franchise Fast & Furious è cresciuto in popolarità piano piano.

La serie Fast & Furious è poi continuata dopo la morte di Paul Walker. Alla fine di Fast & Furious 7 si stabilì che il suo personaggio avrebbe fatto un passo indietro per concentrarsi sulla famiglia. Questo spiegava perché non fosse nei titoli successivi, anche se è stato menzionato anche successivamente. La prossima aggiunta al franchise sarà Hobbs and Shaw, uno spin-off con Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba come antagonista. Il franchise si sta espandendo anche in animazione, con una serie di Netflix con protagonista il cugino adolescente di Dominic Toretto, Tony.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui