Pokemon GO: annunciato Celebi, tutte le info

Pubblicato il 17 Agosto 2018 alle 11:30

Niantic ha annunciato finalmente l’arrivo in Pokemon GO del leggendario di Johto.

Dopo tanta attesa, finalmente anche il Pokemon Tempovia Celebi si unisce a Pokemon GO, andando così a completare il quadro dei leggendari di Johto apparsi nel gioco. Niantic ha infatti annunciato l’aggiunta di una nuova serie di ricerca speciale per ottenere l’incontro col piccolo Pokemon verde, che potranno essere completate a partire dal 20 agosto.

L’avventura che vi porterà a scoprire la natura di viaggiatore nel tempo di Celebi, vi porterà ad affrontare compiti che metteranno alla prova le vostre abilità di allenatore. Una volta completati, si otterranno PE,  preziosi strumenti e anche dei Pokemon da poter catturare! Si potrà iniziare la ricerca speciale di Celebi in qualsiasi momento, purché almeno il terzo gruppo di compiti relativi alla ricerca speciale di Mew sia stato concluso.

Se dunque siete rimasti indietro, non abbiate paura: una volta raggiunto il requisito minimo, sfidatevi ancora di più e provate ad incontrarli entrambi!

 

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26