Green Lantern Corps: Tom Cruise nel cast?

0
L’attore sarebbe stato in trattative con Warner Bros. per un ruolo importante nel film e potrebbe ancora prendere parte alla pellicola.

Warner Bros., col nuovo film di Lanterna Verde, potrebbe davvero far fare il salto di qualità definitivo al Worlds of DC ingaggiando star hollywoodiane amatissime dal pubblico: stando a quanto riportato da Crazy Days and Nights, in questi ultimi mesi Tom Cruise avrebbe avuto in questi mesi dei colloqui con la produzione per un ruolo importante in Green Lantern Corps, col personaggio in questione che però veniva ucciso nella bozza di sceneggiatura.

E’ stato proprio questo dettaglio, sempre da quanto emerge dal report, a far vacillare Cruise, con l’attore che ha chiesto un cambio di sceneggiatura. Attualmente, la situazione potrebbe essere stata risolta positivamente (ipotesi meno probabile, visto la mancanza di un annuncio) o negativamente, col rifiuto totale dell’attore. La terza soluzione vedrebbe WB e Cruise ancora in trattative, in attesa di sbloccare lo stallo.

In precedenza, Geoff Johns ha parlato di Green Lantern Corps durante il panel a lui dedicato al San Diego Comic Con 2018“Non ho pensato molto per scrivere Lanterna Verde: Rinascita, spero di fare una buona sceneggiatura che piaccia sia alla Warner. che alla DC, portando cose totalmente nuove” spiega Johns “La storia prenderà molto spunto dalla mia run su Lanterna Verde, re-immaginerà il personaggio così come fatto nei fumetti.”

Il film dunque offrirà ai fan una diversa prospettiva dell’eroe (come fatto, in parte, da James Wan con Aquaman) e, affidandoci alla saggezza creativa di Geoff Johns, una delle colonne portanti della DC Comics, siamo sicuri che il prodotto riuscirà sicuramente. Al momento, l’uscita del film è fissata per il 2020.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui