I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho, cast e mese di partenza dell’anime

0
In Italia il manga originale è pubblicato da Planet Manga.

Il numero 10 della rivista Champion Red edita da Akita Shoten svela nuove informazioni sulla serie animata ispirata al manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena di Chimaki Kuori.

La trasposizione animata dello spin-off del Saint Seiya originale debutterà nel mese di Dicembre 2018 — e non nel 2019 come precedentemente trapelato — sul servizio di streaming Animax On PlayStation.

Per quanto riguarda i doppiatori Aina Suzuki interpreterà Shoko, Inori Minase presterà la voce a Saori, MAO doppierà Kyoko e Megumi Nakajima sarà la voce di Mii.

Saint Seiya – Saintia Sho è in corso di serializzazione sulle pagine di Champion Red dal 19 Agosto 2013; il volumetto numero 11 dell’opera è uscito il 20 Febbraio 2018 nelle librerie giapponesi.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco – Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena (11 volumi al momento):

“Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…”

Fonte: OF

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui