Twilight: in vendita la casa di Bella

0
Ora i fan di Twilight possono acquistare un pezzo della storia del loro franchise preferito

Nei film e nei libri su cui i film si basano, Bella Swan (interpretata da Kristen Stewart) si trasferisce presto a Forks, Washington, per vivere con suo padre, capo della polizia; qui incontrerà Edward Cullen. Ora la casa che nei film era di Bella, e che si trova in Oregon, è in vendita.

184 6th St. a St. Helens è l’indirizzo esatto della casa, dotata di due bagni e di quattro camere da letto al prezzo di listino di $ 349,900 dollari. Il broker della casa è Andrew Ferranti e dice che l’attività da quando la casa è stata messa in vendita è stata “tremenda” e che più di qualche fan è passato a vedere l’immobile di persona.

Gli attuali proprietari hanno apprezzato molto le modifiche apportate dallo staff di produzione dei film di Twilight e le hanno mantenute completamente.

“Ho tenuto la casa come era nel film. Le scelte dei filmmaker hanno davvero fatto brillare la casa. Quando la produzione era stata fatta e il film stava per essere distribuito, mi sono seduto per guardare la televisione e ho visto un trailer di Twilight. Vedere un’immagine della casa in cui sei seduto, seguita da un’immagine della stanza in cui ti trovi, è una sensazione che pochi conosceranno mai. ”

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, l’ultimo film della saga, è stato diretto da Bill Condon e scritto da Melissa Rosenberg e Stephenie Meyer, e vede come attori Kristen Stewart (Bella), Robert Pattinson (Edward), Taylor Lautner (Jacob), Peter Facinelli (Carlisle), Elizabeth Reaser (Esme), Ashley Greene (Alice), Jackson Rathbone (Jasper), Kellan Lutz (Emmett), Nikki Reed (Rosalie), Billy Burke (Charlie) e Mackenzie Foy (Renesmee).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui