Diablo III: trailer della versione Switch e Ganondorf personaggio giocabile

0
Dopo mesi di voci, alimentate dalla stessa Blizzard, ora arriva finalmente la conferma non solo dell’arrivo del gioco sulla console Nintendo, ma anche degli incredibili contenuti esclusivi

Dopo un rumour nella giornata di ieri, ora la versione Switch di Diablo III è stata annunciata ufficialmente, con il nome di Eternal Collection; questa edizione includerà sia le espansioni Reaper of Souls che Rise of the Necromancer, nonché tutti i contenuti finora pubblicati.

La Eternal Collection sarà venduta al dettaglio a $ 59,99 e porterà con sé un set di armature esclusive da The Legend of Zelda, che consentiranno al giocatore di vestire i “panni” di Ganondorf, l’antagonista della serie, e alcuni altri bonus esclusivi, come un pet e un set di ali Echoes of the Mask.

La console ibrida permetterà varie modalità cooperative, da 4 giocatori in modalità cooperativa in locale sulla stessa console fino a 4 giocatori in modalità online, permettendo anche partite tra alcuni giocatori in locale e altri online.

“The Eternal Collection è la versione definitiva di Diablo III e siamo entusiasti di collaborare con Nintendo per darla ai giocatori di Nintendo Switch in tutto il mondo entro la fine di quest’anno”, ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e cofondatore di Blizzard Entertainment.

“In Nintendo, siamo grandi fan di giochi ricchi e avvincenti che parlano ai giocatori di tutto il mondo”, ha dichiarato Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America e COO. “Collaborando con aziende come Blizzard, siamo in grado di creare nuovi modi di interagire con contenuti apprezzati: Blizzard e Nintendo condividono l’impegno di ridefinire il modo in cui le persone giocano e con Diablo III Eternal Collection per Nintendo Switch ciò significa che i giocatori possono ora esplorare il vasto mondo di Sanctuary quando vogliono e ovunque vadano”.

Con questo gioco Blizzard arriva su una console Nintendo, finalmente, dopo 15 anni; in caso di buon successo, non è certo impensabile che altri titoli seguiranno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui