Ken Il Guerriero – PS4: nuovo trailer sui combattimenti

0
Un’anteprima dei combattimenti assolutamente brutali che ci aspettano in Fist of the North Star: Lost Paradise.

Ecco l’ultimo trailer gameplay pubblicato da Sega e dedicato ai combattimenti (soggetto a limiti di età):

Da Ryū ga Gotoku – lo stesso studio che ci ha regalato la brillante serie Yakuza – ecco Fist of the North Star: Lost Paradise. Il gioco è basato sul manga e anime di Hokuto no Ken (conosciuto anche come Fist of the North Star in Nord America e Ken il Guerriero in Italia), la celebre serie creata dalla leggendaria coppia Tetsuo Hara e Buronson nei primi anni ’80.

In Fist of the North Star: Lost Paradise, i giocatori prendono il controllo del personaggio principale Kenshiro – che si trova in un universo post-apocalittico alternativo – e attraversano un open world in cui incontreranno orde di nemici da battere. Il gioco include anche alcuni elementi RPG che probabilmente si presenteranno sotto forma di sviluppo del personaggio con riguardo alle sua abilità.

Il nuovo e attesissimo videogioco basato sul mondo di Kenshiro verrà pubblicato in Giappone con il titolo di Hokuto Ga Gotoku e sarà disponibile anche in Occidente per PS4 a partire dal 2 ottobre; come sempre per i prodotti derivati da anime e manga sarà disponibile per i fan sia l’audio in lingua originale giapponese che in inglese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui