Aladdin: i compositori di La La Land scriveranno le canzoni del live-action

0
Anche se gli ultimi giorni hanno visto notizie soprattutto su Mulan, ora arrivano nuovi dettagli sul film diretto da Guy Ritchie e sulle nuove canzoni del film

Presto Aladdin di Guy Ritchie si aggiungerà alla lunga lista di film che Disney vuole trasporre in live-action dopo il loro successo in versione animata, come Il libro della giungla  del 2016 di Jon Favreau o Cenerentola del 2015 di Kenneth Branagh.

Ovviamente, come nei film precedenti, Aladdin non riproporrà la trama del film fotogramma per fotogramma, in quanto possiamo aspettarci che la storia venga modificata.

Tuttavia, la trama non sarà l’unica cosa che sarà diversa nel progetto di Ritchie, dal momento che il film presenterà anche una serie di nuove canzoni. Secondo Variety, questi nuovi pezzi musicali saranno il prodotto di una collaborazione tra i compositori di La La Land Benj Pasek e Justin Paul e Alan Meken, che ha lavorato al film d’animazione originale.

Anche se non potevano rivelare troppi dettagli, i compositori hanno detto che alcuni dei personaggi riceveranno nuovi pezzi.

“Abbiamo dovuto scrivere una nuova canzone per Jasmine“, ha osservato Justin Paul, ma il personaggio di Naomi Scott non sarà il solo a ottenere un nuovo pezzo, poiché Paul ha anche rivelato che c’è anche “una dolce canzone” per Aladdin (Mena Massoud) in programma.

L’arrivo di Aladdin nei cinema è previsto per il 24 maggio 2019 e vedrà Will Smith nei panni del Genio e Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui