Rambo 5: scelto il regista, primi dettagli sulla trama

0
Il quinto film della saga vedrà il ritorno di Sylvester Stallone nell’iconico ruolo di John Rambo.

Il quinto film del franchise di Rambo, intitolato Last Blood, vedrà Sylvester Stallone tornare (quasi sicuramente per l’ultima volta) nei panni del personaggio che ha fatto emozionare con le sue gesta diverse generazioni.

Il regista prescelto per dirigere il nuovo film sembra essere Adrian Grunberg, già regista di Viaggio in Paradiso. Le riprese dovrebbero iniziare molto presto (forse già a settembre) col set disposto tra Spagna e Bulgaria.

In precedenza, è già stata diffusa una possibile sinossi, ma arrivano ora nuove sfaccettature che completano il quadro generale del film. Vi proponiamo la nuova sinossi di seguito (via Geeks Worldwide).

“Rambo collaborerà con un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze del posto rapite da un pericoloso trafficante di prostitute, interrompendo la vita tranquilla nel ranch famigliare in Arizona, costruita dopo anni all’estero.”

Il sito riporta inoltre delle audizioni per il film, che mostrano Michael Derek e Cole Gleason recitare nei panni di Robert Siedel (un individuo coinvolto nel traffico) e  Hugo e Victor (altri due criminali) interpretati invece da Jan Cornet. Nelle scene, tutti i trafficanti mostrano diverse personalità a contatto con Rambo. Presente nei video trapelati anche Luisa Rubino come Gabrielle, nonostante la funzione del suo personaggio all’interno della trama non sia chiara.

https://vimeo.com/284989569

https://vimeo.com/285040791

https://vimeo.com/284753100

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui