Marvel – Carnage torna in Web of Venom: Carnage Born di Cates

0
Carnage sembrava essere morto nelle pagine di Venomized, ma l’arcinemico di Venom potrebbe tornare questo Novembre in Web of Venom: Carnage Born.

Questo numero one-shot per Marvel Comics sarà scritto dallo sceneggiatore di Venom, Donny Cates, con i disegni di Danilo Beyruth. Dopo gli eventi di Venomized legati a Carnage, si è formato un culto dedicato al folle Cletus Kasady. Questo culto potrebbe avere il potere di far risorgere Carnage?

Di seguito la cover realizzata da Kyle Hotz.

“Quando ero piccolo, mia madre mi mandava all’YMCA per farmi tenere da qualcuno mentre era al lavoro”, dichiara Cates a ComicBook.com. “Quindi, naturalmente, sono andato di nascosto alla fumetteria dall’altra parte della strada. Il negozio si chiamava JT’s Comics a Garland, in Texas, e fu lì che incontrai per la prima volta Venom. Ed è stato anche lì che ho letto il fumetto più spaventoso che avessi mai letto. Si chiamava Carnage: Mind Bomb (scritto da Warren Ellis con i disegni dell’incomparabile Kyle Hotz!) E ragazzi, oh ragazzi, se non l’avete letto, assicuratevi di andare in una fumetteria e di dargli una lettura. Ma leggetelo con le luci accese, perché vi rovinerà, amici. È brutale. E folle. E geniale. È stato lì che il personaggio di Carnage è esploso per un fan come me. Da allora è il mio cattivo preferito, e riuscire a scriverlo è una vera sorpresa. E con mia grande gioia, KYLE HOTZ è tornato su Carnage per darci la nostra cover! E il cerchio è completo! Sono un Venomaniaco molto fortunato.”

Cates prosegue dicendo che lo one-shot di Venom avrà implicazioni significative per la sua attuale run sul personaggio.

“Oh, è ENORME!”, ha esclamato Cates. “So che sembra che siamo obbligati a dirlo, ma spero che sia i fan che i rivenditori sappiano ormai che non parlo soltanto. Se vi dico che qualcosa sarà grande, intendo per davvero! E per quanto riguarda il mio Venom, QUESTO E’ UN NUMERO ENORME. Per appassionati e collezionisti, questo è un grande, grande momento nella storia di Carnage e di Venom stesso. Questo è il primo capitolo di qualcosa di molto, MOLTO grande! Assicuratevi di essere lì quando tutto crollerà in Carnage Born!”

Web of Venom: Carnage Born #1 sarà disponibile da Novembre.

“WEB OF VENOM: CARNAGE BORN #1
DONNY CATES (W) • DANILO S. BEYRUTH (A)
Cover by KYLE HOTZ
VARIANT COVER BY IAN BEDERMAN

• Join DONNY CATES as he continues to snake his tendrils through the VENOM mythos – this time visiting the sickening sociopath called CARNAGE!

• A cruel cannibal obsessed with death and murder, few mourned Cletus Kasady after he seemingly died in VENOMIZED.

• But now a cult devoted to the madman has gathered, hoping to resurrect their fallen idol and return his madness to the Marvel Universe…”

“Unitevi a Donny Cates alla scoperta del mito di Venom, questa volta con il sociopatico malato Carnage! Un cannibale crudele ossessionato da morte e omicidio. Ora, un culto devoto al folle potrebbe riuscire a farlo risorgere e scatenarlo di nuovo sull’Universo Marvel!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui