Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni, trailer e immagini del 69° episodio

0
Si conclude il mini arco narrativo filler dedicato a Chocho Akimichi, l’erede del clan Akimichi e figlia di Choji e Karui.

Il numero doppio 36 e 37 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato la trama dell’episodio 69 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Super Chocho: schermaglie d’amore“. L’episodio andrà in onda giovedì 16 agosto 2018 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll.

Ecco qui di seguito la trama diffusa dall’utente di Twitter sempre accreditata sull’attualità di Boruto e Naruto, OrganicDinosaur:

Tomaru è stato rapito! Quali sono i motivi dei criminali!?
Tomaru è stato rapito e la scena del crimine si materializza nel luogo delle riprese della serie tv… E’ caos! I rapitori chiedono che sia Ashina, l’attrice protagonista della serie, ad essere il riscatto del rapimento di Tomaru! Boruto e i suoi compagni, tuttavia, combatteranno per fare in modo che ciò non accada e che Ashina sia al sicuro“.

Trama 2:

L’attore protagonista di una serie televisiva, Tomaru, è stato rapito da dei ninja che hanno fatto irruzione nel corso delle riprese e ora pretendono un riscatto. Chocho è estremamente preoccupata delle condizioni di Tomaru, pertanto si infuria con i Jonin, Konohamaru e Moegi, ovvero le guardie del corpo di Tomaru che non sono riuscite a prevenire questa situazione sebbene loro fossero lì a difenderlo. L’attrice protagonista, Ashina, è stata scelta come oggetto di riscatto per i rapitori, ma Boruto e Shikadai non possono sopportare oltre e sentono profondamente di fare qualcosa per sistemare questa delicata faccenda“.

Ecco di seguito il trailer dell’episodio 69:

In più, il profilo ufficiale Twitter della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations ha pubblicato due immagini in anteprima dell’episodio 69. Eccole qui:

Abbiamo pubblicato le anticipazioni degli episodi di agosto e inizio settembre della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations. Potete raggiungerle qui, ma attenzione agli spoiler.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 25 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 68 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui