Image: chiude Moonstruck

Pubblicato il 19 Agosto 2018 alle 10:30

La serie è cancellata e passerà in formato graphic novel.

Continuano, silenziosamente ma letalmente, le chiusure in casa Image.

Dopo gli annunci/conferme di inizio mese – fra cui le “pause” illustri di Saga e East of West, per la lista completa cliccate QUI – nella tarda serata di ieri la co-creatrice Grace Ellis ha confermato che la serie Moonstruck è ufficialmente cancellata. Non usciranno quindi i previsti numeri dal 6 al 10.

La serie tornerà direttamente a febbraio 2019 in formato graphic novel con Moonstruck Vol. 2: Some Enchanted Evening che raccoglierà i suddetti numeri singoli.

La Ellis ha detto:

“Sono entusiasta per questo nuovo formato sapendo che i lettori potranno leggere la serie tutta d’un fiato e recuperarla agilmente!

Moonstruck non è l’unica serie che è stata chiusa per poi cambiare formato, anche Motor Crush di Cameron Stewart, Babs Tarr, and Brenden Fletcher ha subito lo stesso trattamento.

Cosa ne pensate di queste chiusure in casa Image? Per una analisi dei dati di vendita del mercato USA per il mese di luglio con alcune sorprese proprio per la Grande I, vi rimandiamo cliccate QUI.

TAGS

Articoli Correlati

Ad Aprile la Marvel pubblicherà uno speciale numero 100 di Elektra, scritto da Ann Nocenti (autrice di uno storico ciclo di...

20/01/2022 •

19:37

L’Aprile ragnesco si aprirà con il fragoroso ritorno in scena di Spider-Punk nella sua prima serie personale, una miniserie in...

20/01/2022 •

12:35

Le uscite manga Flashbook Edizioni di fine Gennaio 2022 sono state confermate dall’editore attraverso la pagina Facebook...

20/01/2022 •

11:54