Fantastici 4: il Baxter Building ha dei nuovi inquilini

0
I Fantastici Quattro sono tornati nell’Universo Marvel, ma potrebbero trovare i loro vecchi luoghi più affollati di quanto ricordino.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Marvel ha infatti rivelato i Fantastix, un nuovo gruppo di eroici rivali della prima Famiglia della Marvel.

Come i Fantastici Quattro, i Fantastix hanno allestito il loro quartier generale all’interno del Baxter Building!

“Tornando sulla Terra, presentiamo una nuova squadra di Supereroi che stanno operando dal Baxter Building e che sono sorpresi quando i Fantastici Quattro si presentano sulla loro soglia, pensando di avere ancora l’affitto sui locali”, ha detto l’executive editor Tom Brevoort al podcast This Week in Marvel. In alto potete vedere i Fantastix sulla copertina di Esad Ribic per Fantastic Four #4.

I Fantastici Quattro sono stati rilanciati la scorsa settimana dopo una lunga pausa di un anno, con un riscontro positivo da parte di fan e critici del settore. La nuova serie è scritta da Dan Slott e disegnata da Sara Pichelli. Slott aveva parlato del ritorno della squadra nel trailer di presentazione.

“I Fantastici Quattro sono la pietra angolare dell’universo Marvel dal 1961”, diceva Slott. “Questa è la prima famiglia.”

“È la famiglia che va ed esplora il cosmo”, aggiunge Slott. “Non solo il cosmo. Con Reed o Valeria può accadere di tutto, entrare in nuove dimensioni, andare in cose nuove e folli. Uno dei punti di forza di Stan [Lee] e Jack [Kirby] è che non sapevi mai cosa avresti potuto trovare in Fantastic Four. Hai sempre visto nuovi mondi. Hai sempre visto nuove idee. Hai sempre visto personaggi nuovi di zecca. Il mondo dei Fantastici Quattro è tutto ciò che può accadere e anche il fumetto che modella ciò che è l’Universo Marvel”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui