Castle Rock rinnovata per una seconda stagione

0
La serie Hulu ideata da Sam Shaw e  prodotta da J.J. Abrams è stata rinnovata per una seconda stagione.

Hulu ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Castle Rock, serie antologica basata sulle storie di Stephen King, ideata da Sam Shaw e prodotta da un colosso come J.J. Abrams. Attualmente sta andando in onda la prima stagione ma, considerando il boom di ascolti (record per una serie originale Hulu all’esordio) per Castle Rock ottenere il rinnovo è stato facilissimo.

La serie intreccia le vicende dei personaggi principali Henry Matthew Deaver (André Holland),Molly Strand (Melanie Lynskey), “Il ragazzo” (Bill Skarsgård), Jackie Torrance (Jane Levy) e Ruth Deaver (Sissy Spacek) nell’immaginaria cittadina di Castle Rock, nel Maine.

“Ogni stagione avrà una storia autosufficiente: un inizio, metà stagione e finale”le parole di uno degli sceneggiatori, Dustin Thomason “Penso comunque che, proprio come nei libri, vogliamo sorprendere gli spettatori grazie ai modi in cui le storie si intrecciano, ai luoghi e i personaggi inaspettati che appaiono nei libri, questo è ciò che vorremmo fare.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST