Star Trek: Discovery, Ethan Peck sarà Spock

0
La seconda stagione vedrà il ritorno dell’amato personaggio.

Come già precedentemente annunciato, Spock tornerà grazie alla seconda stagione di Star Trek: Discovery e ora sappiamo che ad interpretarlo sarà Ethan Peck. L’occasione per l’attore è grandissima, con la serie CBS che potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità, dopo i piccoli ruoli in Gossip Girl e Madam Secretary e in alcuni film (come ne In Time, dove ha recitato a fianco di Justin Timberlake. La presenza del personaggio, in precedenza interpretato da Leonard Nimoy e Zachary Quinto) nella seconda stagione era intuibile già dal finale della prima stagione, quando la Discovery ha ricevuto una chiamata di soccorso dalla USS Enterprise, dove Spock lavora come ufficiale scientifico.

Per festeggiare l’annuncio, l’attore ha posato per una foto insieme a tutta la famiglia Nimoy:

Nel cast completo della serie troviamo, oltre a Doug Jones, anche Sonequa Martin-Green, Jason Isaacs, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Shazad Latif, Mary Wiseman, Mary Chieffo e James Frain. La new entry Rebecca Romijn (Mystica nella trilogia originale degli X-Men) interpreterà invece il ruolo di Number One (Numero Uno), personaggio apparso nel pilot mai trasmesso della serie televisiva Star Trek originale.

Star Trek: Discovery tornerà in autunno, con la seconda stagione su CBS negli USA, mentre nel resto del mondo potrà essere vista in streaming su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui