KADO – The Right Answer vince il MPTE Animation Award

0
La serie Toei era candidata anche al Seiun Award, ma non ha vinto.

La Motion Picture and Television Engineering Society of Japan (MPTE) ha annunciato la scorsa settimana che la serie anime televisiva KADO – The Right Answer prodotta da Toei Animation ha vinto la categoria Animazione dei suoi 71° MPTE Award. La cerimonia di premiazione si terrà presso l’Academy Hills a Roppongi Hills, Tokyo, il 30 ottobre di quest’anno.

La serie anime è stata presentata in anteprima in Giappone ad aprile 2017 e Crunchyroll trasmette in streaming la serie con sottotitoli anche nel nostro Paese; sul suo sito così viene descritto l’anime:

Koujiro Shindo è un negoziatore altamente qualificato che lavora per il Ministero degli Affari Esteri. Mentre il suo aereo all’aeroporto di Haneda si prepara a decollare, un enorme cubo misterioso appare dal cielo. “Esso” si espande rapidamente e assorbe l’aereo e i suoi 252 passeggeri. Il nome del cubo è “Kado“. Uno strano essere chiamato Yaha-kui zaShunina appare dall’interno di Kado e cerca di entrare in contatto con l’umanità. Shindou, che è stato assorbito da Kado, finisce per assumere il ruolo di mediatore tra Yaha-kui zaShunina e l’umanità. Chi è Yaha-kui zaShunina? Cosa vuole?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui